tichanmissvee Admin replied

370 weeks ago

Black Panther

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un ottimo film tutto intorno, l'inizio, il centro e il finale si combinano perfettamente per una storia completa da festeggiare. I segreti di famiglia e la vendetta sono il nucleo della storia che rende una storia avvincente. L'umorismo arriva senza sforzo che ti farà ridere ad alta voce e le scene d'azione sono la ciliegina sulla torta.
Ci sono alcuni film che non significano solo intrattenimento o intuizione nella propria vita. Ci sono alcuni film che scatenano fenomeni per certe culture in modi inspiegabili pur mantenendo l'intenzione di divertirsi per gli altri. Black Panther è emerso dal film Captain America: Civil War e ha dato al pubblico solo la sensazione di cosa aspettarsi dalla terra di Wakanda, ma ha anche portato il pubblico più di quanto ci si aspetterebbe da un film Marvel. <br/> <br /> Il film segue T'Challa (Chadwick Boseman) mentre prende il trono come re di Wakanda dopo la morte di suo padre.Mentre torna a casa e si stabilisce nella sua posizione, incontra anche persone che sfidano le sue abilità come re e i peccati del passato di suo padre. <br/> <br/> Ryan Coogler come regista offre davvero un film meraviglioso (il suo terzo film fino ad ora, Creed & amp; Fruitvale Station) e il palcoscenico Wakanda splendidamente dalla costruzione del mondo all'eclettico costume design. Le motivazioni dei personaggi si sentono più nitide che mai, e non teme mai di creare riferimenti che facciano ridere il pubblico e facciano schioccare le dita. Killmonger (Michael B. Jordan) è uno dei pochi cattivi di MCU che ha una motivazione credibile ma una ragione scioccante per il suo piano che molti potrebbero trovarsi a chiedere la stessa cosa. <br/> <br/> Mentre la cinematografia può essere veramente buono a volte, può essere traballante anche nei momenti. La prima scena di combattimento si svolge nell'oscurità e, con gli spari e il taglio veloce, può essere un po 'traballante per gli occhi a volte decifrando cosa sta succedendo. Anche la CGI in alcuni punti, in particolare in una "Venuta in America"; stile battesimo, ho sentito un piccolo déjà vu dai vecchi personaggi tagliati dai vecchi videogiochi. E anche se c'è abbastanza azione da fare in questo film, avrei potuto usare un po 'di spazio tra ogni scena d'azione. <br/> <br/> Black Panther è comunque un film supereroe molto stimolante che richiede su un paio di temi interessanti. C'è eccitazione e sfida davvero la dinamica del potere quando la scarpa è sull'altro piede. Trova lo schermo più grande che puoi ed essere pronto a fare un viaggio da cui potresti non voler tornare.
La Black Panther della Marvel è uno di quei film che è un punto di svolta per la comunità Black. È il primo film di supereroi comico che vede protagonista una persona di colore (senza contare Hancock, in quanto non basato su un fumetto). Presenta un cast prevalentemente nero, ed è stato diretto da un uomo di colore, Ryan Coogler. Rompe alcuni stereotipi sui media per i neri, ed è davvero qualcosa. Se non l'hai visto, dovresti APPENA POSSIBILE. È semplicemente mozzafiato, specialmente in 3D. Il film potrebbe essere uno dei migliori nel Marvel Cinematic Universe, e sarà difficile superare questo.
Questa è la mia prima recensione cinematografica che nella mia mente giustifica la mia valutazione! Inizierò con tutte le cose che mi sono piaciute del film e poi spiegherò perché mi sembra di averlo sopraffatto. <br/> <br/> A mani basse il mio ingrediente preferito è la fantascienza. Ho adorato il modo in cui il raro earth metal è stato intrecciato nella storia e ha permesso incredibili innovazioni tecnologiche. <br/> <br/> I costumi sono eccellenti! <br/> <br/> Il dialogo è eccellente, contemporaneo, serio, spiritoso e divertente. <br/> <br/> La causa dell'azione del supereroe e l'emergenza è avvincente, credibile e facilmente riconoscibile. <br/> <br/> Ora il negativo. Potrei facilmente aver dato questo un punteggio di 4-5. Mi sono letteralmente appisolato diverse volte in alcune delle parti più ridondanti del film. Era così prevedibile dove stava andando e si è semplicemente trascinato avanti e avanti e avanti. Anche se mi è piaciuto molto il dialogo, voglio che ci sia un punto in esso. Il racconto non ha lasciato drammi o suspense per quello che dovrei aspettarmi. <br/> <br/> Il tema di una città tecnologica nascosta è stato tragicamente ignorato dopo alcune scene iniziali. Sembrava che il film avesse abbandonato il concetto di qualsiasi tipo di interazione tra questa città e il mondo esterno. Ho capito che era un po 'il punto morale del film, ma il punto mi è mancato quasi completamente fino alla scena del dopo credito. <br/> <br/> L'inizio e la fine sono stati memorabili per me, ma l'intera lotta tra il cattivo e l'eroe ha lasciato tanto a desiderare. Ero solo estremamente annoiato dalla trama. Mi sentivo come se fossi in giro per l'intero film in attesa di una scintilla per accendere la mia immaginazione. <br/> <br/> Gli do 5 basati sulla recensione pura e un paio di stelle extra per il potenziale di fantascienza e il fattore cool. <br/> <br/> Questo film merita sicuramente un seguito e potrebbe essere uno dei rari casi in cui il sequel è migliore dell'originale, cioè se il prossimo può avere gli stessi concetti di dialogo, lo stesso fantascienza potenziale, e gli stessi bellissimi costumi! <br/> <br/> Conclusione, vale la pena guardare perché ha così tanto potenziale per essere un racconto epico. Potrebbe sembrare noioso perché è stato dedicato troppo tempo ai dettagli della trama vuota e non abbastanza tempo per costruire relazioni tra i personaggi.
Questo era piuttosto male. L'intera premessa era davvero pessima. Non posso davvero entrarci. È strano, e non come nessun film di supereroi che abbia mai visto. È più chiaro che Hollywood ha esaurito le idee originali ed è stata vittima della polizia del PC. Per non parlare delle innuende non erano molto sottili.

After the events of Captain America: Civil War, Prince T'Challa returns home to the reclusive, technologically advanced African nation of Wakanda to servehis country's new king. However, T
Amon: Apocalypse of Devilman malayalam movie downloadNinja Scroll: The Series in italian free downloadShadowhunter sub downloadDragonfyre full movie in italian free download mp4The Code Conspiracy 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Young MacGyverthe Bleeding Steel italian dubbed free downloadDC Super Hero Girls: Intergalactic Games in italian free downloadI cacciatori di tesori - La leggenda perduta full movie in italian 720pBlack Site Delta full movie in italian free download mp4

last edited 289 weeks ago by tichanmissvee
Please log in to post a reply.