b0e6cdaeb1 Un ottimo film tutto intorno, l'inizio, il centro e il finale si combinano perfettamente per una storia completa da festeggiare. I segreti di famiglia e la vendetta sono il nucleo della storia che rende una storia avvincente. L'umorismo arriva senza sforzo che ti farà ridere ad alta voce e le scene d'azione sono la ciliegina sulla torta. Ci sono alcuni film che non significano solo intrattenimento o intuizione nella propria vita. Ci sono alcuni film che scatenano fenomeni per certe culture in modi inspiegabili pur mantenendo l'intenzione di divertirsi per gli altri. Black Panther è emerso dal film Captain America: Civil War e ha dato al pubblico solo la sensazione di cosa aspettarsi dalla terra di Wakanda, ma ha anche portato il pubblico più di quanto ci si aspetterebbe da un film Marvel. <br/> <br /> Il film segue T'Challa (Chadwick Boseman) mentre prende il trono come re di Wakanda dopo la morte di suo padre.Mentre torna a casa e si stabilisce nella sua posizione, incontra anche persone che sfidano le sue abilità come re e i peccati del passato di suo padre. <br/> <br/> Ryan Coogler come regista offre davvero un film meraviglioso (il suo terzo film fino ad ora, Creed & amp; Fruitvale Station) e il palcoscenico Wakanda splendidamente dalla costruzione del mondo all'eclettico costume design. Le motivazioni dei personaggi si sentono più nitide che mai, e non teme mai di creare riferimenti che facciano ridere il pubblico e facciano schioccare le dita. Killmonger (Michael B. Jordan) è uno dei pochi cattivi di MCU che ha una motivazione credibile ma una ragione scioccante per il suo piano che molti potrebbero trovarsi a chiedere la stessa cosa. <br/> <br/> Mentre la cinematografia può essere veramente buono a volte, può essere traballante anche nei momenti. La prima scena di combattimento si svolge nell'oscurità e, con gli spari e il taglio veloce, può essere un po 'traballante per gli occhi a volte decifrando cosa sta succedendo. Anche la CGI in alcuni punti, in particolare in una "Venuta in America"; stile battesimo, ho sentito un piccolo déjà vu dai vecchi personaggi tagliati dai vecchi videogiochi. E anche se c'è abbastanza azione da fare in questo film, avrei potuto usare un po 'di spazio tra ogni scena d'azione. <br/> <br/> Black Panther è comunque un film supereroe molto stimolante che richiede su un paio di temi interessanti. C'è eccitazione e sfida davvero la dinamica del potere quando la scarpa è sull'altro piede. Trova lo schermo più grande che puoi ed essere pronto a fare un viaggio da cui potresti non voler tornare. La Black Panther della Marvel è uno di quei film che è un punto di svolta per la comunità Black. È il primo film di supereroi comico che vede protagonista una persona di colore (senza contare Hancock, in quanto non basato su un fumetto). Presenta un cast prevalentemente nero, ed è stato diretto da un uomo di colore, Ryan Coogler. Rompe alcuni stereotipi sui media per i neri, ed è davvero qualcosa. Se non l'hai visto, dovresti APPENA POSSIBILE. È semplicemente mozzafiato, specialmente in 3D. Il film potrebbe essere uno dei migliori nel Marvel Cinematic Universe, e sarà difficile superare questo. Questa è la mia prima recensione cinematografica che nella mia mente giustifica la mia valutazione! Inizierò con tutte le cose che mi sono piaciute del film e poi spiegherò perché mi sembra di averlo sopraffatto. <br/> <br/> A mani basse il mio ingrediente preferito è la fantascienza. Ho adorato il modo in cui il raro earth metal è stato intrecciato nella storia e ha permesso incredibili innovazioni tecnologiche. <br/> <br/> I costumi sono eccellenti! <br/> <br/> Il dialogo è eccellente, contemporaneo, serio, spiritoso e divertente. <br/> <br/> La causa dell'azione del supereroe e l'emergenza è avvincente, credibile e facilmente riconoscibile. <br/> <br/> Ora il negativo. Potrei facilmente aver dato questo un punteggio di 4-5. Mi sono letteralmente appisolato diverse volte in alcune delle parti più ridondanti del film. Era così prevedibile dove stava andando e si è semplicemente trascinato avanti e avanti e avanti. Anche se mi è piaciuto molto il dialogo, voglio che ci sia un punto in esso. Il racconto non ha lasciato drammi o suspense per quello che dovrei aspettarmi. <br/> <br/> Il tema di una città tecnologica nascosta è stato tragicamente ignorato dopo alcune scene iniziali. Sembrava che il film avesse abbandonato il concetto di qualsiasi tipo di interazione tra questa città e il mondo esterno. Ho capito che era un po 'il punto morale del film, ma il punto mi è mancato quasi completamente fino alla scena del dopo credito. <br/> <br/> L'inizio e la fine sono stati memorabili per me, ma l'intera lotta tra il cattivo e l'eroe ha lasciato tanto a desiderare. Ero solo estremamente annoiato dalla trama. Mi sentivo come se fossi in giro per l'intero film in attesa di una scintilla per accendere la mia immaginazione. <br/> <br/> Gli do 5 basati sulla recensione pura e un paio di stelle extra per il potenziale di fantascienza e il fattore cool. <br/> <br/> Questo film merita sicuramente un seguito e potrebbe essere uno dei rari casi in cui il sequel è migliore dell'originale, cioè se il prossimo può avere gli stessi concetti di dialogo, lo stesso fantascienza potenziale, e gli stessi bellissimi costumi! <br/> <br/> Conclusione, vale la pena guardare perché ha così tanto potenziale per essere un racconto epico. Potrebbe sembrare noioso perché è stato dedicato troppo tempo ai dettagli della trama vuota e non abbastanza tempo per costruire relazioni tra i personaggi. Questo era piuttosto male. L'intera premessa era davvero pessima. Non posso davvero entrarci. È strano, e non come nessun film di supereroi che abbia mai visto. È più chiaro che Hollywood ha esaurito le idee originali ed è stata vittima della polizia del PC. Per non parlare delle innuende non erano molto sottili.
tichanmissvee Admin replied
370 weeks ago