tichanmissvee Admin replied

372 weeks ago

Yu-Gi-Oh! Il Film

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Probabilmente ho passato 5 minuti a discutere su quante stelle dovrei dare questo. = / Ho emozioni contrastanti in questo film. Il cattivo era orribile. E non è orribile in senso malvagio. Era semplicemente succinto, e l'intera idea alla base di questo film si discosta dalla trama originale così tanto che non è nemmeno divertente. Sì, anche nella versione giapponese (anche se le cose tendono ad avere un po 'più senso in quella, e consiglierei di cercarne una sotto se è possibile). <br/> <br/> Tuttavia, molte persone leggendo questo vedremo la versione inglese, quindi mi limito ad attenervisi. = 3 <br/> <br/> La colonna sonora era orribile, così come la colonna sonora dell'anime doppia in generale. L'animazione avrebbe potuto essere migliore, dato che avevano avuto molto di più di una settimana per lavorarci, a differenza degli episodi della serie TV. Ma non è stata la peggiore animazione che abbia visto. Sembrava un po 'più affilato del solito, però. Ma l'arte è una specie di punta in generale. <br/> <br/> Ora … lo consiglio ancora a chiunque sia un fan della serie. È così orribile, è bello prendere in giro e ridere. Ma ha anche citazioni e interazioni di personaggi molto divertenti. E alcuni dei nuovi mostri sono piuttosto spudy pure. È così stupido che è divertente, e la pura e semplice ilarità è raddoppiata per tutti i fan che la vedono. <br/> <br/> Diamine, penso che stavo rotolando anche nella prima scena. XD <br/> <br/> (Anche se non ci sono state scuse per aver lasciato Bakura ancora ANCORA.
Penso che le persone siano molto critiche nei confronti di questo film. Molti recensori lo chiamano "commerciale del minuto 90 per le carte Yu-Gi-Oh", "la gioia di vedere le persone giocare a UNO" o (questo è ridicolo) "senza vita e noioso". Questa è assoluta spazzatura. Tutti quei revisori erano persone che non sanno nulla della vera serie di Yuugioh. Chiunque conosca la serie è destinato ad apprezzare il film, quindi porta un bambino con te a cui piace Yuugioh. Se sei un genitore che ignora Yuugioh, chiedi a tuo figlio di guidarti attraverso di esso, poiché sono sicuro che lui (o lei) sarà felice di farlo. Un'altra nota per i genitori, questo film contiene alcuni temi suggestivi di violenza e alcuni lievi riferimenti sensuali (nel design dei mostri femminili) quindi assicurati che i tuoi figli siano abbastanza maturi da capire. Inoltre, alcune cose che sono state modificate dalla versione americana apparire qui (Spoilers Ahoy!), tra cui il vino da bere di Pegasus, l'ago gigante di Injection Angel Lily e un regalo di fata nudo (ma censurato). Nel complesso, un film ok.
Sono molto curioso .. quante persone di voi che hanno votato / commentato questo film hanno avuto anche la più pallida conoscenza del mondo di Yu-Gi-Oh? Vedo un sacco di persone che dicono che il film era & quot; solo le persone che giocano a giochi di carte & quot; o & quot; continuavano a spiegare come funzionavano le carte durante la battaglia & quot; ecc … Uhh .. sì … è un po 'come va, e come è sempre STATO. <br/> <br/> Non sono sicuro del motivo per cui quelle persone sono andate a vedere il film, ma posso dire che come fan di Yu-Gi-Oh e appassionato osservatore della serie, non c'era assolutamente nulla di sbagliato in questo film, e mi è piaciuto. Sono rimasti fedeli allo stile e al formato, e se si sono piegati un po 'sullo sfondo per adattarsi al copione del film, a chi importa? È un cartone animato. <br/> <br/> Conclusione: se sei un fan di Yu-Gi-Oh, divertiti! <br/> <br/> -BJamin
So che sarò fiammeggiato per questa opinione, ma non sono mai stato un fan dello show, l'ho trovato ripetitivo e prevedibile con personaggi di cui non mi importava. Yu-Gi-Oh! non è il peggior film d'animazione di sempre, o il peggior film di sempre, ma non mi è piaciuto molto neanche. <br/> <br/> Ha una risorsa eccezionale, e quella era la colonna sonora. È memorabile e si adatta molto bene al film. Tuttavia, il film è troppo corto e non equilibrato, trascinando le parti non troppo importanti e sentendosi precipitato nei momenti più ricchi di azione. <br/> <br/> Saggio d'azione, Yu-Gi-Oh! si presenta come piuttosto generico. Non c'era nulla di grande sorpresa e non mi piaceva affatto. L'animazione è piatta per me, manca la qualità eterea degli sfondi e alcuni dei piccoli dettagli come i capelli sono stati eseguiti in modo incoerente. <br/> <br/> Il dialogo è scarso, non mi sono mai trovato commosso , divertito o stupito, e mentre il concetto mi ha intrigato e ci sono una o due scene semi-decenti, l'intera storia è prevedibile e noiosa e non ha alcuna correlazione con lo spettacolo. <br/> <br/> i personaggi non mi hanno ingaggiato, anche il personaggio del titolo e ho trovato il cattivo insipido, inoltre non vi è alcun sviluppo di personaggi accanto. Poi c'è il doppiaggio, che è stato altrettanto blando su tutta la linea. <br/> <br/> Tutto sommato, posso capire perché alla gente piaccia, ma mi dispiace non fosse stato per me. 2/10 Bethany Cox
Okie ~ ~ dokie smokey ~ ~ artichokie mokie! (mokie = Mokuba) Ora, vediamo. Per essere in grado di comprendere questo film, devi essere un fan sia del manga (il libro che Yu-Gi-Oh! Ha iniziato come.), Dell'anime (programma televisivo), o dell'anime doppiato (uno qualsiasi dei Yu-Gi-Oh! Mostra NON in lingua giapponese originale).Sì, Yu-Gi-Oh! iniziato come 1.) un libro e 2.) in giapponese. Ma non è questo il mio punto. il mio punto è che questo film parla del gioco di carte chiamato duelli. Ma questo gioco ha un segreto, è nato nell'antico Egitto! Ma la linea di fondo è che se ti piace lo spettacolo vedi il film. Se non ti piace e pensi che sia la cosa peggiore del mondo, allora: CRAM IT !!!! (questa è la versione pulita) Se non ti piace, non preoccuparti di votare o rivedere! Grazie! ^ __ ^

Yugi, a smaller than average high school student, and an easy target for bullies, is given an ancient Egyptian riddle called the "Millennium Puzzle" by his grandfather, a local game shop man
Gemini Man online freeSS-GB scaricare filmMeru movie download hdIl colpo della metropolitana (Un ostaggio al minuto) movie free download in italianMister T full movie hd downloadXena: Principessa guerriera hd full movie download' ' torrentStreet People full movie in italian 720p downloadBehind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche movie in italian free downloaddownload Saaho

last edited 290 weeks ago by tichanmissvee
Please log in to post a reply.