3a43a2fb81 È un grande spettacolo ma dovrebbe avere qualche spiegazione in più e molto più teletrasprtation (jumpin) oltre a quello che non posso aspettare per una seconda stagione Adoro questa nuova serie, è piena di azione e imprevedibile. Non posso aspettare fino alla seconda serie. Una volta che ho iniziato a guardare non potevo fermarmi. Sicuramente abbuffata degna. Ha bisogno di più episodi per stagione. 10 non è abbastanza !!! Non posso fare a meno di immaginare che ci siano state alcune conversazioni durante questo show che spiegherebbe molto. <br/> <br/> 1. Mi piace molto Cara Delevigne. Certo, i suoi film sono sempre orribili ma mi piace davvero. Così fanno i bambini. Farà un programma TV per noi? No? E se le prendessimo le sopracciglia e le mettessimo su un'altra bionda? <br/> <br/> 2. Ti sei reso conto che abbiamo acquistato i diritti cinematografici per questo spaccato spettacolo realistico sugli adolescenti moderni che si occupano di lotte di vita reale, bullismo e infiltrazione di droga nella piccola città americana? <br/> <br/> No, ma ho appena finito di guardare la prima stagione di Banshee. Amico, è stato pazzesco usare gli Amish così! Chi c'è là fuori è esattamente così ma no, quindi non veniamo denunciati? … Beh, immagino ci siano i mennoniti? <br/> 3. Quindi, a proposito di quell'incredibile premiato romanzo YA, abbiamo comprato i diritti per …? Aw, fanculo. Cosa è popolare in questo momento? # MeToo è grande. Dammi qualcosa con un sopravvissuto all'assalto sessuale ma non rendere tutto gay come nei libri. E spettacoli sull'autismo. Si. Quelli sono grandiHai visto quello in cui hanno fatto il bambino, tipo un dottore? Voglio un genio ragazzino autistico nel mio spettacolo. Cosa vuoi dire che non ha senso? Fallo. <br/> <br/> Inoltre, ho 20 $ in una scommessa con il mio vicino. Dice che non c'è modo di fare un adattamento del libro di uno dei romanzi YA più acclamati dalla critica dell'ultimo decennio senza usare un singolo personaggio, punto della trama, potere, motivazione o persino posizione geografica. Fa in modo che succeda. & Quot; Impulse & quot; non deluderà nessun fan della narrativa tutta americana, né di & quot; Stranger Things & quot; e altri drammi di superpotenza o supereroi. Ha linee narrative ben integrate che coinvolgono abuso di sostanze, divorzio, malvagi sociopatici, ipocrisia religiosa, violenza sessuale, spregiatezza di Deep State, omicidi criminali organizzati, persone con disabilità fisiche e / o mentali, dipendenza da gioco, adolescenti autistici, polizia corrotta, prominente ruoli per afro-americani, scene di adolescenti e generose bambole di semi-nudità adolescenziale che coinvolgono il sesso. Oh, e anche i superpoteri. Tutto questo in un idilliaco ambiente rurale nello stato settentrionale di New York, che è il più all-American che puoi ottenere, nel bene e nel male. <br/> <br/> Questa è una serie formidabile, simile a un frullato creato su ordinazione da un ristorante di cibi naturali del college, cioè ingredienti comuni in una combinazione unica e una tariffa abbastanza buona. L'unica controversa crosta tematica che rimane scomunicata qui è l'LGBT-ness. Ovviamente i produttori dello show puntano direttamente al plesso solare di un'America borghese sessualmente repressa (ma non altrimenti moralmente scrupolosa). I produttori sono favorevoli alla liberalizzazione della cannibis. Weed viene fumato innocentemente dagli adolescenti in quasi ogni episodio, mentre gli oppioidi si trovano alla radice dell'economia di una piccola città. Tutto sommato, la politica della serie è corretta, se non proprio rappresentativa di ciò che realmente accade nella vita americana di questi tempi. Comunque … mi sono allontanato da praticamente ogni episodio ricordato dell'agenda sottilmente velata, per quanto possa essere commovente (leggi: togliere nulla al sottotesto). La premessa della trama era ancora interessante, ma non mi ha costretto a sufficienza a parte l'agenda che veniva rappresentata. Mi ha lasciato un'impressione indelebile che quasi ogni piccola città Podunk in sorvolo deve avere qualcosa di simile in corso, quando semplicemente non è il caso. È solo più propaganda. Potrei anche voler sapere di più sull'organizzazione che sponsorizza la propaganda, la loro vera natura e così via. Ma in qualche modo suggerisce anche un altro sottotesto; gli anziani che consumano i giovani nel tentativo di sopravvivere, il che è un vero e proprio programma che sta accadendo proprio sotto il nostro naso. HTH e l'acquirente fanno attenzione.
tichanmissvee Admin replied
371 weeks ago