tichanmissvee Admin replied

371 weeks ago

Chino

Show Spoiler

3a43a2fb81 … con alcuni momenti commoventi. Dal titolo non ti aspetteresti molto, ma mi è piaciuto molto questo film e mi chiedo perché non venga quasi mai trasmesso in TV. Bronson e Van Patten hanno una grande chimica e la loro relazione sullo schermo è molto credibile. La storia è semplice, con un inizio interessante e un finale buono e plausibile. Anche la colonna sonora è carina. <br/> <br/> L'unica cosa che cambierei in questo film è renderla più lunga, aggiungere più scene in modo da poter conoscere i personaggi in varie impostazioni e approfondire lo sfondo al conflitto tra Chino e i suoi vicini. <br/> <br/> Raccomando questo film, in particolare ai fan di Charles Bronson. Sicuramente guarderò di nuovo questo film (finalmente l'ho visto per la prima volta, dopo tutti questi anni!).
Sono d'accordo sul fatto che il cambio di registi abbia causato un cambiamento nella qualità del film, ma tutto sommato è uno dei miei western preferiti. È stimolante e realistico. La recitazione di Bronson è naturale e ha capito chi era Chino. Il suo rapporto con il ragazzo sembra strano, ma non forzato. Le scene con Jill Ireland sono divertenti e mostrano la differenza di cultura tra l'Europa e il vecchio west. Girato in Europa, ci sono alcune stranezze che ti fanno ridere, i nativi americani e la città sembrano un po 'sballottati, ma il film rimane divertente. Il finale mi ha infastidito, ma questo è ciò che ha reso questo film un buon film. Lo consiglio a chiunque voglia sedersi e rilassarsi in un buon occidentale.
Non è il miglior sforzo di Bronson, ma neanche un washout totale. Una trama spesso usata dove il grande allevatore vuole conquistare l'intera gamma, forzando l'ometto. Le cose sono rese ancora più tese quando l'ometto cade per la sorella del grande uomo. Tranne che per & quot; Chato's Land & quot; tipo sparatoria e un paio di combattimenti di pugni e coltelli, non c'era molta azione, e il racconto era un po 'cupo. Domanda: Perché l'uomo brucia sempre la sua casa quando decide di lasciare la sua casa di frontiera? Com'è possibile che le case di pietra brucino così bene? Dove ha preso le balle di fieno Chino nel 1870?
Questo è un film perdente che ha molto poco senso. Bronson stava cavalcando intorno al tempo in cui fu realizzato, quindi non riesco a capire perché lo abbia fatto, a meno che non fosse un favore al regista John Sturges che stava facendo il punto della sua carriera. È difficile credere che l'uomo che ha realizzato "The Magnificent Seven"; e & quot; The Great Escape & quot; fatto questo. Per quanto riguarda la trama - qualcosa su un allevatore di mezza razza in lotta per terra … si innamora della sorella del suo nemico (Jill Ireland) … viene picchiato e corre fuori città, caccia via prima i suoi cavalli, poi lascia . Non è esattamente il film più edificante che troverai. Neanche il più coerente. Spero che qualcuno abbia fatto i pagamenti con questa casa. Una completa perdita di tempo.
Sebbene una produzione italiana / spagnola / francese e girato in Spagna, & quot; Chino & quot; (1973) non è un autentico Spaghetti Western a causa del regista, John Sturges ("Magnificent Seven") che è americano (sebbene non abbia finito il film, Duilio Colett lo ha fatto). Ancora più importante, & quot; Chino & quot; manca il tipico tono da fumetto e i protagonisti unidimensionali / amorali della maggior parte dei western italiani, ad es. & quot; Il buono, il brutto e il cattivo. & quot; Al contrario, & quot; Chino & quot; è ultra-realistico e presenta carne & amp; protagonisti del sangue. <br/> <br/> IL TRAMA: Chino Valdez (Charles Bronson), un mezzosangue, gestisce un allevamento di cavalli nel deserto ed è solitamente perseguitato quando va in città. Un fuggiasco di 15 anni di nome Jamie scende e Chino decide di assumerlo. Nel frattempo, un allevatore limitrofo sta iniziando a recintare il deserto e Chino si innamora della sua bellissima sorellastra (Jill Ireland). <br/> <br/> Mi sono tenuto lontano da & quot; Chino & quot; tutti questi anni perché mi è stato detto che si trattava di un Bronson occidentale lento, poco brillante e tranquillo. Beh, potrebbe essere un po 'lento, dal momento che la storia si concentra sui personaggi e il loro dramma, ma non è fiacco o privo di eventi. Sono rimasto sorpreso da quanto sia bello. Il tema è la morte del vecchio West e tutto ciò che è andato con esso. Grandi allevatori di tempo si stanno trasferendo e recintando la terra e i nativi americani si stanno estinguendo in tutto il paesaggio, tranne che per le prenotazioni. Essendo un mezzosangue, Chino sembra scatenare problemi ovunque non passi per colpa sua, il che si traduce in una lotta da saloon qua e là. Per fortuna, Jamie è troppo giovane per essere bigotto e sviluppa una sorta di rapporto padre / figlio. <br/> <br/> Se ti piacciono i cavalli che amerai & quot; Chino. & quot; Presenta la gestione di una mandria in pascolo aperto, cammei di un magnifico stallone, la nascita di un puledro e la sua vita con Chino & amp; Jamie, la cavalcata senza sella di un gruppo di nativi, la grande cavalcata di alcuni cavalli in città e un'imprevedibile scena di accoppiamento di cavalli. Opportunamente, quest'ultimo è il set-up per Chino che fa le mosse sulla sua donna, lol. <br/> <br/> C'è anche una sequenza nativa americana abbastanza lunga in cui Chino introduce Jamie alla band di indiani che sono fondamentalmente i suoi famiglia. C'è una scena addormentata che ricorda una scena simile in & quot; Danze con i lupi & quot; che è uscito 17 anni dopo. Inoltre, mentre Chino intrattiene l'idea di allacciarsi con una squaw sexy Jamies incontra una giovane e dolce giovanissima. <br/> <br/> Purtroppo la storia non si è conclusa nel modo in cui mi sarebbe piaciuto che finisse; ha lasciato un sapore aspro. Ma poi ho riflettuto sul film e l'ho accettato. In vista del tema principale del film - il crepuscolo del vecchio West - suppongo che sia finito come doveva. Inoltre, non tutte le storie finiscono su un "tutti vissero felici e contenti" & quot; nota. <br/> <br/> In ogni caso, & quot; Chino & quot; viola il soffitto della grandezza come un dramma semplice ma avvincente che si svolge nel vecchio West ormai scomparso. <br/> <br/> Il film dura 98 minuti. <br/> <br/> GRADO: A-

Chino Valdez is a loner horse breeder living in the old west. Partly a loner by choice, and partly because, being a 'half-breed', he finds himself unwelcome almost everywhere he goes. One day,
Gargoyles: The Goliath Chronicles full movie in italian 720pX-Men Origins: Wolverine full movie in italian free download hd 720pXX: Beautiful Hunter movie in italian free downloadThakshak movie mp4 downloadthe Rolling Thunder italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download Superman: Requiemfree download Giochi stellariNot a War Story film completo in italiano download gratuito hd 1080pCowboy Ninja Viking download di film interi in hdThe Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe in italian free download

last edited 289 weeks ago by tichanmissvee
Please log in to post a reply.